Sei Samurai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex Yea Toxicity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mazzo sei samurai si basa sull’evocazione dei mostri samurai, mostri che in coppia scatenano degli effetti potentissimi. I samurai sono in totale 6: Yaichi, Kamon, Yariza, Nisashi, Zanji e Irou ma il mazzo conta anche sui sei samurai leggendari La strategia di questo mazzo sta sugli effetti dei sei samurai, quello di distruggere carte magia trappola, rimuovere mostri ecc. Spieghiamo meglio singolarmente gli effetti dei sei samurai, incominciamo a discutere sul mostro Yaichi. Il samurai Yaichi è un mostro guerriero con attacco di 1300 punti e difesa 800 di terzo livello; l’effetto di Yaichi è quello di distruggere una carta magia o trappola sul terreno posizionata nel momento in cui il giocatore controlla un altro mostro sei samurai con un nome differente. Quando l’effetto si attiva, questo mostro non può attaccare durante quel turno; inoltre quando questa carta viene distrutta, il giocatore può scegliere di distruggere al suo posto un altro mostro sei samurai sul uso terreno.

    Il primo effetto è ignizione e designa un bersaglio, e può distruggere carte magia o trappola posizionate, ma no scoperte, quindi continue come il decreto reale, messaggero della pace, ecc, ma se sono posizionate l’effetto verrà tranquillamente attivato; se la carta bersagliata viene scoperta l’effetto, invece, verrà annullato e la carta non verrà distrutta. Il secondo effetto di Yaichi è continuo e permette di distruggere un altro mostro al suo posto, non si può scegliere un mostro coperto o una creatura che sta per essere distrutta in quel turno come bersaglio.

    IL secondo samurai di cui parleremo è il sei samurai Kamon. Il samurai Kamon possiede lo stesso effetto del samurai Yaichi, ma possiede 1500 punti d’attacco e 1000 di difesa.
    Il terzo samurai è Yariza, ha un effetto violento e potente, quello di attaccare direttamente all’avversario mentre il giocatore controlla un altro mostro sei samurai con nome differente, inoltre possiede un secondo effetto cioè se lo stesso Yariza verrebbe distrutto, il giocatore può distruggere un altro mostro sei samurai sul terreno che controlla. Adesso parliamo del quarto samurai, Nisashi. Questo samurai possiede 2400 punti d’attacco e 700 di difesa, ed è quarto livello. Nisashi può attaccare due volte nella stessa battle phase se c’è un mostro sei samurai con nome differente sul terreno del giocatore, inoltre se verrebbe distrutto, il giocatore stesso potrà scegliere un altro mostro sei samurai da distruggere e mandare al cimitero.

    Il quinto samurai, parliamo di Zanji, è il più forte tra i sei samurai, infatti può distruggere ogni mostro sul terreno dell’avversario che questa carta attacca, se è in gioco un altro mostro sei samurai con nome diverso; inoltre come tutti i sei samurai se Zanji verrebbe distrutto, il giocatore potrà scegliere un altro mostro samurai sul terreno e tenere in campo la carta in gioco. Il sesto e ultimo dei samurai è Irou, molto potente e devastante quando entra in gioco. Il sei samurai Irou può distruggere un mostro coperto dell’avversario senza scoprirlo e applicare i danni, mentre il giocatore controlla un mostro sei samurai sul terreno con un nome diverso; infine possiede un secondo effetto come tutti gli altri samurai.

    Questo mazzo è molto forte se giocato bene, ma sono indispensabili carte come i sei samurai, tempesta veloce samurai, il ritorno dei sei samurai e gli indispensabili mostri di alto livello Grande Shogun Shien e Gran Maestro Dei Sei Samurai.


    CARTE SAMURAI

    I mostri sei samurai sono dei mostri che se raggruppati tutti insieme, diventano molto forti e quasi imbattibili, difficili da combattere. Hanno dei nomi differenti ed effetti diversi e sono tutti forti e poderosi, indispensabili per un deck sei samurai.
     
    Top
    .
0 replies since 29/6/2013, 13:16   56 views
  Share  
.